venerdì 8 aprile 2016

Arrivando in 36 ore: TAG Heuer Carrera Calibre 36 Chronograph

La fiera BaselWorld , il più grande evento annuale nel mondo orologio, si apre il Giovedi, 25 aprile BaselWorld 2013 promette di essere particolarmente importante per TAG Heuer, come il marchio continua la sua anno di celebrazioni del 50 ° anniversario della Carrera e introduce nuove orologi che spingeranno le frontiere della "haute Horologerie".
La fiera di quest'anno segnerà anche l'ultima fiera di Basilea per TAG Heuer CEO Jean-Christophe Babin, mentre presto partirà per diventare amministratore delegato di Bulgari. Fin dal suo arrivo a TAG Heuer 13 anni fa, Babin si è concentrata sul patrimonio unico Heuer nel motorsport e le sue realizzazioni nel cronometraggio di precisione. Possiamo aspettarci di vedere più di questi due temi nel TAG Heuer orologi introdurrà a Basilea.
TAG Heuer Calibre 36 Carrera
I pre-Basilea "stuzzica" - Alta Horologere e Calibro 36 Carrera
Nel periodo fino a Basilea, TAG Heuer ha pubblicato "teaser" per due orologi - o forse due serie di orologi. Il primo "teaser" (vedi sotto) sembrerebbe dimostrare la versione di quest'anno di offerta di TAG Heuer all'alterazione di Haute Horologerie. Proprio come TAG Heuer ha usato precedenti fiere di Basilea per introdurre il suo Grand Carrera Pendulum (2010), Mikrotimer Volante 1000 (2011), MikrotourbillonS (2012) e Mikrogirder 10000 (2012), possiamo aspettarci di vedere un altro sorprendente "concetto" cronografo, che metterà in mostra l'innovazione e tecniche capacità introito di TAG Heuer, il tutto alla ricerca di estrema precisione nei tempi.
TAG Heuer Tease per Basilea Concetto 2013 vedere di piu watches replicas e repliche chopard happy spirit

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi