Il centro quadrante nero delle nuove Ref. 5230 dispone di un arredamento guilloché a mano la cui filigrana tessuta modello è stato preso da un orologio da tasca prezioso in mostra al Museo Patek Philippe.
Interessante parlare, il motore è salito a comando manuale utilizzato per creare la decorazione guilloché è quasi cento anni, ma, grazie al servizio costante, funziona in modo affidabile oggi come quando fu messo in azione.

L'orologio mostra tutti i fusi orari 24 mondiali a colpo d'occhio. L'ora locale è più ben visibile con le ore e dei minuti mani per il fuso orario il cui nome assegnato è appena sopra la piccola freccia rossa a ore 12, mentre i tempi delle altre 23 zone sono leggibili sul ring di 24 ore che ruota in senso antiorario all'interno del disco città.
Quando si viaggia in un fuso orario diverso, il pusher nel caso alle ore 10 viene premuto il più spesso necessario per allineare il rispettivo nome della città con la freccia rossa a ore 12. Durante questo processo, il meccanismo di fuso orario è disaccoppiato dal movimento in modo che la progressione accurata della lancetta dei minuti e l'ampiezza del saldo rimangono inalterati. vedere di piu watches replicas e Tag Heuer Others
Nessun commento:
Posta un commento